25 anni dopo il Live Aid diventa un film

25 anni dopo il Live Aid diventa un film

Lo scorso 13 luglio il Live Aid ha compiuto 25 anni e l'evento planetario che fu visto da quasi 2 miliardi di persone si accinge a diventare un film per la TV. L'ha annunciato, come riporta anche l'agenzia Reuters, la BBC. L'ente radiotelevisivo britannico ha già dato il primo ciak; le riprese sono iniziate a Dublino e il film, intitolato "When Harvey met Bob", avrà una durata di 90 minuti. La pellicola inizia quando Bob Geldof, l'organizzatore del Live Aid, torna a casa e trova la sua fidanzata Paula Yates che piange mentre guarda in TV la fame e la carestia in Eritrea.

Produce la Great Meadow Productions, mentre Geldof sarà interpretato dal 27enne dublinese Domhnall Gleeson che recita nel prossimo film della serie "Harry Potter". Il film, che molto probabilmente sarà acquistato da varie emittenti TV mondiali, sarà trasmesso nel prossimo autunno su BBC2 e sulla irlandese RTE.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.