Kings of Leon, nomination ai Teen Choice Awards 2010

Kings of Leon, nomination ai Teen Choice Awards 2010

I Kings Of Leon hanno ricevuto una nomination ai Teen Choice Awards nella categoria "Choice music: rock group". A contendere il titolo al gruppo dei fratelli Followill saranno MGMT, Muse, Paramore e Train. I premi, che vengono votati esclusivamente dai ragazzi dai 13 ai 19 anni, sono stati istituiti nel 1999 dal network statunitense Fox e saranno assegnati il prossimo 9 agosto. A presentare sarà Katy Perry, che in questi giorni sta programmando il matrimonio con Russell Brand. I performer della serata sono Miley Cyrus, Christina Aguilera (che aveva cantato anche alla prima edizione, quella del 1° agosto 1999), Britney Spears e la stessa Katy Perry; la Perry pubblicherà il suo secondo album, "Teenage dream", subito dopo la metà del prossimo agosto. I Kings Of Leon, attualmente sulla copertina dell'ultimo numero dell'NME, hanno recentemente suonato all'Hyde Park di Londra; la recensione puoi leggerla cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.