Nuovo album di Mark Ronson, scambio di favori con i Duran Duran

Nuovo album di Mark Ronson, scambio di favori con i Duran Duran

"Record collection", il nuovo album di Mark Ronson che sarà pubblicato nel prossimo settembre, vede uno scambio di favori con i Duran Duran. Ronson, il produttore preferito di Amy Winehouse, sta infatti lavorando sul nuovo disco dei DD mentre Simon Le Bon e Nick Rhodes sono stati ospiti delle sessioni di registrazione di "Record collection". La tredicesima prova di studio del veterano gruppo britannico dovrebbe raggiungere il mercato verso la fine del corrente anno. "Se un gruppo è in giro da trent'anni", ha detto Ronson, "hai delle cose di cui sei orgoglioso ed altre delle quali sei un po' meno orgoglioso. Quando sono stato in studio con loro per quest'album, il mio intento principale è stato quello di farli tornare ciò che erano". Mark ha poi aggiunto: "Il contributo di Simon e Nick è stato importante per il mio disco. Da Nick ho imparato un sacco di cose sulle tastiere anni Settanta, che giocano un grosso ruolo nel sound di 'Record collection'". Il primo estratto, "Bang bang bang", è appena stato pubblicato. "Record collection" uscirà a fine settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.