Liam Gallagher apre bottega nella 'mitica' Carnaby Street

Liam Gallagher apre bottega nella 'mitica' Carnaby Street

Liam Gallagher, che mentre registra per il primo album della sua nuova formazione continua a prendersi cura degli affari della sua linea di moda Pretty Green, ha deciso di fare un tentativo. L'ex cantante degli Oasis, seppure soddisfatto dalle vendite online, vuole provare ad aprire un negozio vero e proprio. Si tratta di un temporary store, nel centro di Londra, che rimarrà aperto per circa tre mesi. Sebbene il punto esatto non sia ancora stato comunicato, Drapers, la Bibbia del business della moda, ha scoperto che il negozio sorgerà probabilmente in Carnaby Street. I giovani visitatori della capitale britannica spesso ignorano questa location, che invece fu un punto estremamente importante negli anni della Swinging London; dai mod agli hippie e fino all'avvento del punk dai suoi negozi transitarono tutti, dai Beatles ai Rolling Stones passando per gli Who. Un posto insomma "mitico" e che deve aver stuzzicato ben bene la fantasia di Liam, il cui punto di riferimento più evidente è sempre costituito dagli anni Sessanta. Richard Ralph, chief executive di Pretty Green, ha amnmesso che il temporary store è un test molto importante; qualora le vendite
dovessero andare molto bene, non si esclude la possibilità di entrare permanentemente nel mercato al dettaglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.