Sony Music lancia il nuovo sito italiano

Sony Music ha rilasciato la nuova versione del proprio  sito, sempre raggiungibile al consueto indirizzo www.sonymusic.it, rivisitandone grafica, struttura e approccio. Realizzato in collaborazione con Kiver,  il nuovo sito è di fatto la fonte ufficiale della major e delle attività dei suoi artisti, dei quali include le pagine ufficiali e ogni contenuto relativo (notizie, video, concerti, dischi in uscita e discografia completa, eventi e competition). 

Concepito all'insegna dell'interattività, il sito consente di commentare e condividere le notizie, è particolarmente orientato ai circuiti social (con pagine ufficiali Sony Music su Facebook, Twitter e YouTube) e comprende anche un'area dedicata agli utenti registrati, ‘My Sony’, che privilegia contenuti esclusivi come anteprime audio e video, listening party e materiale inedito. Non mancano, infine, i prodotti  acquistabili solo online, come la ‘Bionic Fan Edition’ legata al nuovo album di Christina Aguilera: deluxe CD con tracce inedite, poster ad edizione limitata, litografie esclusive, triplo vinile.

Sonymusic.it è parte di un più ampio circuito online di Sony Music, le cui property aggregano oltre 700.000 utenti al mese per un traffico complessivo di oltre 2 milioni e mezzo di pagine viste.  La piattaforma è attrezzata per la gestione di campagne a cura della divisione Digital dell'azienda, oltre che di progetti sugli artisti "a 360°" (sincronizzazioni,  eventi, placement & endorsement) seguiti dalla divisione Business Innovation. .
In occasione del  lancio, Banca Monte dei Paschi di Siena  (per cui Sony ha curato la sincronizzazione della campagna BMPS con il brano di Rino Gaetano ‘Il cielo é sempre più blu’, nella versione di Giusy Ferreri per la declinazione online) ha sponsorizzato sonymusic.it, scegliendo come soggetto il nuovo Mobile Banking ‘PasKey’. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.