Phil Anselmo: progetti per un disco solista e un'autobiografia

L'ex frontman dei Pantera, ora nei Down, è stato intervistato a lungo da LA Music Blog e ha rilasciato qualche gustosa indiscrezione sui suoi prossimi impegni. In particolare Phil Anselmo ha in mente di pubblicare un disco solista: "Sto scrivendo del materiale, ma sono ancora in alto mare. Sono appena dei demo al momento; siamo solo io e un batterista, un ragazzo delle mie parti che nessuno conosce: lui è solo un session man molto bravo, che impara velocemente e fa ciò che gli dico. Se questa roba uscirà come vorrei, penso che varrà davvero la pena di ascoltarla". A proposito della direzione musicale dei brani composti per questo progetto, Anselmo ha parlato di qualcosa di "diverso da tutto ciò che ho fatto finora".

Un'altra idea del cantante è la stesura di un libro autobiografico (che è già in lavorazione), che dovrebbe - però - evitare di focalizzarsi solo sulla parte musicale della vita di Phil, prediligendo invece gli aspetti legati alle lezioni imparate dalla vita e le difficoltà affrontate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.