Destruction: primi dettagli sul nuovo disco

Destruction: primi dettagli sul nuovo disco

E' apparso un breve ma incisivo aggiornamento nel sito ufficiale della seminale thrash metal band tedesca. I webmaster dei Destruction comunicano che il gruppo è al lavoro in studio di registrazione e lo fanno con queste parole: "Il nuovo disco uscirà per Nuclear Blast nel mese di gennaio 2011 e le incisioni sono iniziate alla grande. E' il quattordicesimo con Schmier (su 18 in totale) e sarà intitolato 'Day of reckoning'. Le prime indiscrezioni rilasciate dalla band parlano di un album molto più violento e veloce rispetto all'ultimo 'D.E.V.O.L.U.T.I.O.N.' del 2008. Nei prossimi giorni seguiranno maggiori dettagli".

Da molti considerati la prima thrash metal band nata in Germania, i Destruction sono sulle scene dal 1983 e dopo un periodo buio di sbandamento musicale - durato quasi tutto l'arco degli anni Novanta - sono tornati ai violentissimi fasti del loro brutale sound dal 1999, con il rientro in formazione del leader Schmier (voce e basso), che aveva abbandonato nel 1989.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.