Master in Cattolica, su YouTube un documentario sulle professioni musicali

Il Master in Comunicazione Musicale organizzato presso l’Università Cattolica di Milano (che quest’anno festeggia i dieci anni di attività) ha lanciato sul suo canale YouTube un web-documentario dedicato alle professioni della musica. La prima “puntata” del programma contiene interventi sui temi dell’ufficio stampa, del music programming in televisione,  della promozione discografica sul Web, del booking e  promozione dei concerti e del trade marketing nella musica: a parlarne sono ex studenti del Master che oggi lavorano presso aziende del settore.  

    Il Master in Comunicazione Musicale organizzato presso l’Università Cattolica di Milano (che quest’anno festeggia i dieci anni di attività) ha lanciato sul suo canale YouTube un web-documentario dedicato alle professioni della musica. La prima “puntata” del programma contiene interventi sui temi dell’ufficio stampa, del music programming in televisione,  della promozione discografica sul Web, del booking e  promozione dei concerti e del trade marketing nella musica: a parlarne sono ex studenti del Master che oggi lavorano presso aziende del settore.  

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.