NEWS   |   Metal / 07/07/2010

Dimmu Borgir: svelato il mistero dell'annuncio su Myspace

Dimmu Borgir: svelato il mistero dell'annuncio su Myspace

Come anticipato, c'era molta attesa tra i fan per un annuncio a sorpresa e misteriosissimo che la band doveva dare sul proprio MySpace. Ieri sera finalmente la nebbia si è diradata, svelando quale fosse la notizia che i Dimmu Borgir volevano dare al mondo: la band ha rivelato parte dell'artwork che comporrà la copertina del disco a cui sta lavorando. Il disegno intero sarà mostrato completamente nell'arco di quattro giorni, aggiungendo le porzioni mancanti ogni 24 ore (e infatti c'è un contatore nella pagina, che indica le ore e i minuti che mancano alla prossima pubblicazione).

La copertina è stata curata da Joachim Luetke, un artista tedesco che ha studiato all'accademia delle Belle Arti di Vienna e ha già lavorato per Arch Enemy, Kreator e Sopor Aeternus - oltre ad avere curato la grafica di altri due album dei Dimmu Borgir (nel 2003 e nel 2007).

Questo nuovo album, di cui ancora non è noto il titolo, è previsto per il prossimo autunno (27 settembre in Europa e 12 ottobre in nord America).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi