Mark Ronson: 'Ecco la mia nuova collaborazione con Amy Winehouse'

Mark Ronson: 'Ecco la mia nuova collaborazione con Amy Winehouse'

Iniziano ad emergere, seppur in modo molto frammentario, alcuni particolari su una nuova collaborazione di Amy Winehouse, il cui nuovo album è al momento ancora senza una data di pubblicazione certa: a prendere la parola, in questo caso, è stato il suo produttore di fiducia Mark Ronson, che ha spiegato come si sia svolta la sua collaborazione con la tribolata diva soul-jazz sulla cover di "It's my party" di Lesley Gore. La lavorazione del brano, apparso in origine nel 1963, fu iniziata nel 2008, in vista di un tributo a Quincy Jones (produttore della versione originale): in seguito, anche a causa delle numerose intemperanze di Amy, il progetto fu sospeso, per poi essere ripreso più recentemente. Ronson ha assicurato come la prestazione vocale della Winehouse, sulla cover, sia "assolutamente brillante". Il prossimo album dell'artista, che verrà pubblicato in settembre sotto la sigla Mark Ronson And The Business INTL, si intitolerà "Record collection".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.