Temper Trap: pronto del nuovo materiale, nuovo album nel 2011

Temper Trap: pronto del nuovo materiale, nuovo album nel 2011

Il batterista dei Temper Trap, Toby Dundas, ha rivelato che la band ha registrato alcuni demo per il nuovo album, il secondo dopo l'esordio di "Conditions" del 2009.

 Il gruppo, che è stato in concerto a Milano negli scorsi mesi, aveva giù regalato al pubblico un nuovo brano, "Rabbit hole", scritto durante una tournée in Australia. Ora la band, che attualmente si trova in concerto in inghilterra, sta componendo dei nuovi pezzi da aggiungere ai demo che andranno a comporre il nuovo lavoro dei Temper Trap, la cui uscita è prevista a per il 2011. I Temper Trap sono una band di Melbourne (Australia), da qualche anno di stanza a Londra. Il gruppo si è fatto notare partecipando a manifestazioni musicali di rilievo come il South By Southwest di Austin (Texas), ed altre importanti kermesse internazionali. Nel mese di marzo del 2009 il gruppo è entrato in studio di registrazione con il produttore Jim Abbiss (già al lavoro con Editors e Arctic Monkeys), per fissare su nastro il primo album, "Conditions". Nell'estate dello stesso anno è arrivata la consacrazione definitiva, grazie alle esibizioni su palchi prestigiosi come quelli del Reading Festival e di Glastonbury.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.