Tricky, esce il 27 settembre il nuovo album "Mixed race"

Tricky, esce il 27 settembre il nuovo album "Mixed race"

Verrà dato alle stampe il prossimo 27 settembre per la Domino Records "Mixed race", il nuovo album di Tricky. La nona fatica discografica di Adrian Thaws è stata registrata in quel di Parigi (dove attualmente risiede il musicista inglese) e gode della collaborazione di numerosi ospiti tra cui Bobby Gillespie dei Primal Scream, Blackman, Franky Riley e Marlon Thaws (fratello di Tricky). In merito alla scelta del titolo l'artista trip-hop di Bristol ha dichiarato: "Ho passato la mia vita attraversando culture differenti e "Mixed race" parla di questo, in modo molto diretto".

E' possibile ascoltare il primo singolo "Murder weapon" qui.

La tracklist completa:

'Every Day'

'Kingston Logic'

'Early Bird'

'Ghetto Stars'

'Hakim'

'Come To Me'

'Murder Weapon'

'Time To Dance'

'Really Real'

'Bristol To London'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.