'Ci sarà un altro film su Michael Jackson'

'Ci sarà un altro film su Michael Jackson'
Non solo "This is it". Ci sarà perlomeno un altro film su Michael Jackson, e stavolta non si limiterà a ripercorrere le tappe che avrebbero dovuto portare il King of Pop alla O2 Arena di Londra, ma narrerà l'intera vita dell'artista. Fonti USA riportano che Katherine, la madre di Michael, starebbe passando ad Howard Mann, l'autore del nuovo libro "Never can say goodbye" sullo stesso cantante, centinaia di ore di riprese su videocassetta. Ci sarebbe anche un'intera cassetta sul trasloco della famiglia Jackson da Gary, Indiana, a Los Angeles. Mann avrebbe inoltre corrisposto una forte somma a a Marc Schaffel, ex socio di affari di Michael, per entrare in possesso di altre 26 ore di video sull'artista. Con questa massa di riprese c'è già chi dice che vi sia in realtà materiale a sufficienza non per uno bensì per vari film su Jacko.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.