Concerti, Renato Zero: sei date a Roma in sette giorni

Concerti, Renato Zero: sei date a Roma in sette giorni

Per festeggiare il suo sessantesimo compleanno Renato Zero terrà sei concerti a Roma, in Piazza di Siena (Villa Borghese), a partire dal 29 settembre fino al 6 ottobre.
Il tour romano, intitolato "Sei Zero", vedrà il cantautore esibirsi per sei volte in concerti tutti diversi tra loro con ospiti e una scaletta nuova ogni sera che comprenderà anche successi storici come il "Triangolo", "Il carrozzone", "Cercami", "Mi vendo", "Ancora Qui", "Il Cielo", "Amico", "I  migliori anni della nostra vita" e tante altre.
Nell'ambito dei concerti verrà allestito anche lo Zero Village, un luogo d’incontro e di condivisione per tutto il pubblico e i fan di Zero dove partecipare ad iniziative e visitare la mostra con i costumi di scena, gallerie fotografiche, videoproiezioni inedite, e stand dove sarà possibile acquistare dischi. Allo Zero Village verrà anche allestita una sala cinematografica dove verranno proiettati i più grandi concerti dell'artista romano e le sue partecipazioni cinematografiche da “Zerofobia” a “Orfeo9” fino a “Ciao Nì”, primo e unico film da protagonista di Renato Zero del 1979 per la regia di Paolo Poeti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.