Concerti, Baseballs: a ottobre tour inglese con Jeff Beck

I Baseballs, alfieri berlinesi del rockabilly il cui album di debutto, "Strike", è da poco stato distribuito anche sul mercato italiano, intraprenderanno nel corso del prossimo ottobre un tour in Inghilterra con la leggenda britannica delle sei corde, Jeff Beck: "Coi Baseballs siamo venuti in contatto tramite la nostra casa discografica", ha detto il già Yardbirds, "Appena ho sentito il loro Cd ne ho subito parlato col mio manager: l'abbiamo trovato perfetto per un set di apertura.

Da allora, ci siamo adoperati affinché questo sodalizio si realizzasse". Entusiasmo, quello di Beck, ovviamente ricambiato con gli interessi dalla band tedesca: "Siamo felicissimi di poter fare parte del tour di Jeff Beck: in particolar modo, attendiamo con ansia le date londinesi, in programma alla storica Royal Albert Hall". La serie di eventi prenderà il via il prossimo 21 ottobre a Manchester per chiudersi nella capitale britannica il 27 dello stesso mese: date intermedie sono previste a Sheffield, Bristol e Cardiff.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.