Un sensitivo: 'Uno spirito negativo vuole possedere Lady GaGa'

Un sensitivo: 'Uno spirito negativo vuole possedere Lady GaGa'

Kenny Kingston, veterano sensitivo statunitense che si definisce "il più grande sensitivo d'America", ha una precisa teoria su Lady GaGa. La cantante ha recentemente riferito a "Rolling Stone" d'essere ossessionata da un sogno in cui uno spirito le chiede di tagliarsi i polsi per poter salvare la sua famiglia. Lady di tanto in tanto si consiglia con il guru Deepak Chopra, ma il sogno continua. E così Kingston, sulla piazza da mezzo secolo e che afferma d'essersi messo al servizio di Marilyn Monroe, ha detto: "Le consiglierei di smettere di mangiare di notte, perché così fa entrare una forza negativa nel suo corpo. Ho consigliato molte persone sui sogni negativi, possono significare che uno spirito negativo sta cercando di prendere il controllo del corpo. Prima di andare a letto, che si dica allo spirito negativo: 'Nel nome del padrone, non sei il benvenuto!'. Occorrerà forse dirlo con fermezza varie volte. Coltelli o oggetti da taglio in un sogno possono indicare un nemico. Sento che Lady GaGa ha un nemico che inizia con la lettera C, e anche uno spirito negativo. Dovrebbe farsi ripulire la casa per scacciare questo nemico o spirito negativo. Ma, se dovesse continuare a fare questo sogno, sarebbe meglio avere un esorcismo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.