Concerti, Guided by Voices: reunion per festeggiare i 21 anni della Matador

I Guided by Voices, una delle formazioni più importanti nel panorama indie rock americano anni Ottanta, si riunirà dal vivo per festeggiare il compleanno della Matador, una delle più blasonate etichette indipendenti a stelle e strisce: l'evento, in programma a Las Vegas nel corso del prossimo ottobre, potrà contare - inoltre - anche sulla presenza dei Pavement (anch'essi da poco riunitisi), dei Sonic Youth, dei Yo La Tengo, degli Spoon, dei Belle & Sebastian e molti altri. La band capitanata da Robert Pollard si presenterà con la line-up che contraddistinse il periodo compreso tra il 1993 e il 1996, ovvero quello che fu segnato dalla pubblicazione degli album "Vampire on Titus", "Bee thousand", "Alien lanes", "Under the bushes under the stars" e "Tonics & twisted chasers". Il cartellone completo dell'evento verrà annunciato a breve: i biglietti saranno messi in vendita a partire dal prossimo 5 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.