Slash, il concerto di sabato a Manchester diventa un cd 'limited edition'

Slash, il concerto di sabato a Manchester diventa un cd 'limited edition'

Il concerto (sold out)  che Slash e la sua band terranno sabato prossimo, 3 luglio, alla Academy di Manchester verrà registrato e venduto in loco come instant cd a edizione limitata.

A differenza di quanto avviene solitamente in questi casi, i tecnici incaricati della registrazione non trasferiranno su compact disc il “live mix” effettuato in tempo reale dalla console che regola l’emissione del suono in sala  ma mixeranno e rimasterizzeranno le tracce all’impronta come si fa per una incisione live  “professionale”. La performance verrà riversata su un doppio cd tirato in sole 1.200 copie e disponibile per la vendita subito dopo lo show ma anche on-line.

Dal vivo il chitarrista dei Guns N’ Roses e dei Velvet Revolver presenta il suo recente e omonimo album solista pubblicato nel Regno Unito e in Europa dalla Roadrunner Records, e distribuito negli Stati Uniti da EMI Services.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.