Richie Hawtin derubato dell'attrezzatura dopo uno show a Parigi

Richie Hawtin, conosciuto anche come Plastikman, è stato derubato di tutti i suoi averi tecnologici la scorsa notte a Parigi. Il dj techno canadese, che si trovava nella capitale francese per esibirsi durante una serata in un locale, ha trovato, al suo ritorno in albergo, la serratura della sua stanza forzata. Tra gli oggetti sottratti ad Hawtin, oltre ad un iPod, contenente gli ultimi campionamenti registrati, mancano all'appello due iPad, un computer portatile e un Cdj portato in caso di malfunzionamento di quello del club. Richie Hawtin offre una ricompensa 2500 euro a chiunque riesca a ritrovare gli oggetti sottratti. Per maggiori informazioni è possibile visitare la sua pagina ufficiale di Facebook o scrivere all'indirizzo di posta elettronica x@m-nus.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.