Nuovo documentario: Michael Jackson aveva la voce come Barry White

Nuovo documentario: Michael Jackson aveva la voce come Barry White

Un nuovo documentario getta luce su un aspetto non nuovo ma poco conosciuto della vita di Michael Jackson. In "Gone too soon", il "reporter investigativo" Ian Halperin afferma che la voce in falsetto del King of Pop era una forzatura: in realtà il suo tono era da basso, un tono profondo e maturo. Halperin, riferisce ITN, ha detto: "Ci sono state un paio di volte in cui ho parlato con Michael Jackson e la sua voce non era affatto quella che usava abitualmente. E' una cosa che comunque rispetto, si vede che faceva parte del suo lato da showbiz. Ci sono delle persone che descrivono la sua voce come una via di mezzo tra Barry White e Richard Gere". "Gone too soon" offre anche interviste con membri del clan più ristretto di Jackson, come ad esempio il suo manager Frank Dileo e il suo cuoco personale. Curiosamente sia Jackson sia White sono morti in estate presso ospedali californiani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.