Recensiti su Rockol: Devo, John Mellencamp, Scissor Sisters...

Recensiti su Rockol: Devo, John Mellencamp, Scissor Sisters...

Ultimi fuochi d'artificio nelle uscite discografiche pre-estate, che puntualmente trovate rencesiti su rockol: si va dal ritorno dei Devo, che con "Something for everybody" tornano a incidere musica nuova per la prima volto dopo molti anni. C'è poi chi negli anni ha inciso molto, e chiama a raccolta il proprio materiale, come John Mellencamp, di cui vi recensiamo il box "On the rural route 7609". Tra le uscite "fresche", invece parliamo del ritorno dei Scissors Sisters con "Night work", e vi segnaliamo una delle migliori nuove band di rock degli ultimi tempi, i Band Of Horses con "Infinite arms".
Questa settimana nella vetrina di Rockol troviamo anche il ritorno di due nomi storici della musica mondiale: una leggenda del soul americano come Solomon Burke

("Nothing's impossible") ed uno dei simboli della musica brasiliana come Gilberto Gil ("Fe' na festa"). Scendendo di molto con gli anni si segnala un altro ritorno, quella della 17enne pop-star e attrice Miley Cyrus ("Can't be tamed"), nota per il ruolo di Hannah Montana nell'omonima serie tv americana. C'è poi l'esordio discografico della già soprannominata Susan Boyle italiana, la soprano Carmen Masola vincitrice del talent-show "Italia's got talent" ("Vissi d'arte"), dei Sun, band pop-punk vicentina nata dalle ceneri dei Sun Eats Hours ("Spiriti del sole"), e dei tedeschi Baseballs, con "Strike"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.