Concerti, Ligabue: ecco le band e gli artisti che apriranno le date del tour

Concerti, Ligabue: ecco le band e gli artisti che apriranno le date del tour

Partirà il 9 luglio dall'Olimpico di Roma il tour negli stadi di Luciano Ligabue che vedrà il rocker di Correggio esibirsi in lungo e in largo per l'Italia fino all'ultima data confermata di recente al PalaOlimpico di Torino il 16 settembre. Sul palco insieme a Ligabue, ad aprire tutti i concerti del tour di "Arrivederci, mostro!", ci sarà la band dei Rio formata da Fabio Mora e Marco Ligabue che aprirà il live, mentre artisti emergenti e non cone Alberto Bertoli, le Charleston, Kaballà, Little Taver & His Crazy Alligators, Lombroso, Park Avenue e Paolo Simoni si alterneranno durante le date del tour come gruppo spalla.
La scelta della terza band di ogni data avverrà attraverso il concorso "Quando canterai la tua canzone... sul palco di Liga!", riservato a band o solisti italiani emergenti. Per avere maggiori informazioni sul regolamento del concorso è possibile consultare il sito Internet www.ligachannel.com/contest.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
12 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.