Daniel Radcliffe (Harry Potter): 'Credevo che Justin Bieber fosse una ragazza'

I lunghi anni trascorsi sul set di "Harry Potter" hanno fatto perdere a Daniel Radcliffe, l'attore principale della saga scaturita dalla penna di JK Rowling, il contatto col mondo della musica.

Eppure Daniel sei anni fa aveva dimostrato di avere una certa conoscenza della materia. Intervistato nel giugno 2004 dal settimanale tedesco "Bravo", Radcliffe aveva detto:"Il mio idolo musicale è Sid Vicious dei Sex Pistols, un gruppo punk degli anni Settanta. Lo trovo veramente figo. Naturalmente Sid aveva anche delle parti negative, ma musicalmente sono completamente dalla sua parte". Ma poi, con un "Harry Potter" dietro l'altro, lo stacco. Ora, intervistato da MTV, l'attore ha detto: ".Justin Bieber l'ho ascoltato per la prima volta solo due settimane fa. Sinceramente pensavo che fosse una ragazza. Sono così fuori dal giro, quando si tratta di cultura pop, che non provo neanche più a dirla giusta. Però c'è un'artista che conosco: so chi è Lady GaGa, è una tipa sorprendente e sa cantare sul serio. Non è il mio genere di musica, ma sa davvero cantare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.