Cambiamenti in vista per gli scozzesi View, ex numero 1 in UK

Cambiamenti in vista per gli scozzesi View, ex numero 1 in UK

Ci saranno varie novità sul terzo disco degli scozzesi View, il cui primo album “Hats off to the buskers” raggiunse il primo posto della classifica britannica nel gennaio 2007. La formazione di Kyle Falconer, assieme dal 2005, intervistata dal quotidiano "Daily Record" ha riferito che la terza prova, in arrivo entro la fine del corrente anno, ha "chitarre funky, melodie pop e un paio di cose che nessuno si aspetta". Il successore di "Which bitch?" del febbraio 2009, spintosi fino al quarto posto nella chart del Regno Unito, vede nelle vesti di produttore Youth (Martin Glover), fondatore e bassista dei Killing Joke. Nel febbraio 2007 la formazione di Dundee, per festeggiare il numero uno, invece del solito champagne si comprò una cassa di birra e se la scolò tutta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.