Rockol Awards 2021 - Vota!

Il calciatore Messi: 'L'Argentina vuole la reunion degli Oasis'

Il calciatore Messi: 'L'Argentina vuole la reunion degli Oasis'
Credits: Jill Furmanovsky

Dopo Yoko Ono adesso ci si mette pure l'Argentina. Poche settimane fa la vedova Lennon aveva auspicato il ritorno degli Oasis, ora Lionel Messi invoca la reunion dei fratelli Gallagher dopo essere diventato loro fan. Il calciatore del Barcellona, ora impegnato in Sudafrica per i Mondiali, ha rivelato che, mentre era in volo dall'Argentina alla Rainbow Nation, il suo compagno di compagine Carlos Tevez gli ha fatto ascoltare i primi due album degli Oasis. E ha visto la luce. Messi ha detto: "Carlitos
è da quando gioca per il Manchester City che me la mena con gli Oasis e mi dice che sono troppo forti.

Gli ho sempre.
promesso che li avrei ascoltati, ma alla fine non ce l'ho mai fatta. Però in aereo, mentre andavamo ai Mondiali, Carlitos mi ha fatto sentire i primi due album. In realtà non mi aspettavo chissà cosa, e invece sono tra i gruppi migliori che abbia mai ascoltato. Sono fantastici. Hanno delle canzoni incredibili, in particolar modo mi piacciono 'Supersonic' e 'Live forever'. Continuo ad ascoltarli sull'iPod in albergo, in pullman quando andiamo alle partite e in spogliatoio. Ho chiesto a Carlitos se possiamo andarli a vedere in concerto a Londra o a Manchester, ma mi ha detto che si sono sciolti. Ho fatto ascoltare la loro roba agli altri giocatori dell'Argentina, e piacciono a tutti. Un paio conoscevano le loro canzoni, per gli altri è stata la prima volta. Ci siamo messi d'accordo che, se dovessimo vincere il Mondiale, vogliamo che vengano in Argentina per la festa. Che ci dicano quanto vogliono, e noi paghiamo qualsiasi cifra".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.