Black Crowes in pausa dopo il nuovo album (e il nuovo tour)

Black Crowes in pausa dopo il nuovo album (e il nuovo tour)

I Black Crowes, che si stanno preparando a pubblicare il disco "Croweology", doppio album antologico di versioni acustiche dei classici del gruppo che verrà commercializzato al prezzo di un singolo CD, dopo il tour in supporto alla pubblicazione che celebra i vent'anni di attività della band entraranno in uno stato di ibernazione a tempo indeterminato. Non a caso, la serie di concerti che vedrà i fratelli Robinson impegnati questa estate negli USA è stata battezzata "Say goodnight to the bad guys": "Con una sorriso enorme e il cuore stracolmo di gioia, non abbiamo che da dire una parola: grazie", ha fatto sapere il frontman Chris Robinson, "Grazie per il vostro tempo, il vostro amore e la vostra gioia: grazie per vent'anni di super rock'n'roll, vent'anni di cose strane, vent'anni passati a rincorrere gli orizzonti. Prima che la band venga accantonata per un lungo periodo, lasciateci presentare questo nuovo disco, questo modo di celebrare la nostra musica così come è stata e come sempre sarà".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.