I Bon Jovi e il loro manager si sono lasciati

I Bon Jovi e il loro manager si sono lasciati

I Bon Jovi e il loro manager Jack Rovner hanno concluso la loro collaborazione che durava da cinque anni. Quanto si sussurra è che Rovner avrebbe causato problemi non indifferenti alla band. Due i principali episodi scrutinati. Il primo: Rovner della Vector Management, in almeno una occasione, avrebbe deciso di non far incontrare il gruppo ai fan che avevano acquistato gli speciali biglietti da 1000 dollari che invece davano diritto al meeting. Il secondo: il manager avrebbe stipulato un accordo di "esclusiva" con la NBC, contratto che ha impedito a Jon e soci di promuovere l'album "The circle" su altre emittenti televisive statunitensi. Di ben altro tenore le considerazioni di Jon. Probabilmente dopo aver letto i gossip, il cantante ha spedito una breve comunicazione al "New York Post" in cui ha scritto: "La noiosa verità è che abbiamo semplicemente deciso d'andare in differenti direzioni. Abbiamo già ringraziato sia Jack che il suo team per aver fatto un ottimo lavoro. E' e rimane un nostro amico intimo e una persona alla quale sarò sempre grato per il suo impegno".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.