Rockol30

Pink Floyd: ‘Is there anybody out there?’ uscirà l’8 febbraio

Pink Floyd: ‘Is there anybody out there?’ uscirà l’8 febbraio
"Is there anybody out there?", il live dei Pink Floyd tratto dai concerti di "The wall", verrà pubblicato l’8 febbraio. L’album includerà tutte le canzoni presenti nel capolavoro del gruppo inglese, che recentemente ha superato le 23 milioni di copie vendute in America, più "What shall we do now?" e "The last few bricks", che furono scartate dalla versione in studio. Nonostante i rapporti piuttosto gelidi tra Roger Waters e David Gilmour (per non parlare di quelli tra l’ex leader del gruppo e gli altri due Floyd, Mason e Wright), i due stanno curando in questi giorni gli ultimi ritocchi al mixaggio finale. E per quelli che pensano che l'uscita del live lasci intravvedere la possibilità per una storica "reunion", ecco una dichiarazione di Waters dal numero di "Mojo" di novembre, fondamentale per tutti i fans: «Hanno provato a convincermi, ma non voglio aver niente a che fare con loro. Attorno a me voglio persone creative, vitali, interessate ed interessanti. David non è niente di tutto ciò» . E a quanto risulta dall’intervista, è quello che gli è più simpatico.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.