Scissor Sisters: 'Nuovo album già in Rete? Ottimo'

Scissor Sisters: 'Nuovo album già in Rete? Ottimo'

Jake Shears degli Scissor Sisters non è, evidentemente, uno di quegli artisti che va su tutte le furie se il suo disco finisce in Rete prima della pubblicazione. Anzi. Il frontman dello spumeggiante gruppo disco-glam newyorkese, avvertito dallo "Star" che "Night work" (in arrivo tra il 25 e il 28 giugno) è già online, ha detto: "Ho visto, in realtà questo 'leak' lo trovo eccitante perché finora la reazione della gente è stata entusiastica. Ho fatto un giro online e finora non ho visto neppure un commento negativo. La gente che lo scarica è sicuramente gente che è nostra superfan e che non vede l'ora di ascoltarlo prima di tutti gli altri. E se a questa gente l'album piace, cosa faranno le persone? Andranno a dirlo ad altre persone, e così si crea del passaparola favorevole prima che l'album sia in commercio". "Night work", terzo lavoro dei Sisters, ha già ricevuto un 4/5 (quattro quinti) dalla rivista britannica "Q" e contiene questi brani:
"Night work"
"Whole new way"
"Fire with fire"
"Any which way"
"Harder you get"
"Running out"
"Something like this"
"Skin this cat"
"Skin tight"
"Sex and violence"
"Night life"
"Invisible light".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.