Marta Gi & the Gi Monkeys, è 'Stranissimo viaggio' l'album d'esordio

Marta Gi & the Gi Monkeys, è 'Stranissimo viaggio' l'album d'esordio

Si intitola "Stranissimo viaggio" l'album d'esordio della cantautrice Marta Gi che con i Gi Monkeys presenterà i brani del disco durante un concerto a Rona il prossimo lunedì 21 giugno. L'album è stato anticipato dal primo singolo estratto dal titolo "Via scio'", accompagnato da un videoclip realizzato da Paolo Marchione: "Ho provato a fare musica da sola per tanti anni", ha dichiarato Marta Gi, "ma fare musica da sola vuol dire non poter raccontare, vuol dire provare a descrivere il sapore di una fragola a chi le fragole non le ha mai mangiate. Allora ho capito che dovevo fare musica con persone che le fragole le tenevano tutti i giorni nel cassetto, come me. Ho incontrato le persone con le quali fare questo viaggio, poi le ho scelte. Da questo magico pensiero nasce MARTA GI and The GI MONKEYS".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.