'Englishman in New York': le star inglesi salutano Lucian Grainge (Universal)

'Englishman in New York': le star inglesi salutano Lucian Grainge (Universal)

Dal 1° luglio Lucian Grainge, neo amministratore delegato di Universal Music a fianco (per sei mesi) del veterano Doug Morris, sarà a tutti gli effetti un “Englishman in New York”, dal momento che nella Grande Mela trasferirà la sua dimora e il suo ufficio. Cosicché suona perfettamente calzante la cover del celebre brano di Sting che il cantautore e pianista Jamie Cullum ha deciso di interpretare in suo onore,  martedì sera al Mandarin Oriental Hyde Park Hotel di Londra, durante la festa con cui il manager britannico ha preso formalmente commiato dalla comunità musicale londinese. Nel corso della serata di gala, inaugurata da Ronan Keating e da Kimberley Walsh delle Girls Aloud, si sono esibiti anche Scissor Sisters ed Enrique Iglesias, mentre numerose altre personalità del mondo della politica, dello sport e dello spettacolo hanno voluto presenziare per porgere il loro saluto al discografico britannico: tra questi sir Bob Geldof (i suoi Boomtown Rats firmarono il loro  primo contratto con la Ensign Records di Nigel Grainge, fratello di Lucian), Amy Winehouse, Duffy, Roger Daltrey, Brian May e Roger Taylor dei Queen, Andrew Lloyd Webber, il patron della Formula Uno Bernie Ecclestone, l’ex atleta e presidente del comitato organizzativo per le Olimpiadi del 2012 Sebastian Coe e l’ex ministro britannico per le Attività Produttive Lord Mandelson. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.