Dave Sitek (TV On The Radio): progetto solista con Karen O e Holly Miranda

Dave Sitek (TV On The Radio): progetto solista con Karen O e Holly Miranda

Deve Sitek, chitarrista e produttore dei TV On The Radio, ha rivelato di essere pronto per l'uscita del suo progetto solista. L'artista ha registrato un album con undici brani inediti, intotolato "Maximum balloon", la cui uscita è prevista per il prossimo 23 agosto. Il disco conterrà duetti con artisti noti a livello internazionale come Karen O degli Yeah Yeah Yeahs, Tunde Adebimpe e Kyp Malone dei Tv On The radio, Yukimi Nagano dei Little Dragon, Holly Miranda, Theophilus London e Aku Orraca-Tetch dei Dragons of Zynth.

"L'album avrà sonorità prettamente dance, le canzoni hanno davvero un forte impatto, sono davvero soddisfatto delle registrazioni effettuate fino ad oggi. Il singolo che anticiperà l'album sarà 'Tiger', con Orraca-Tetch, credo vi sorprenderà", ha detto Sitek. "Tiger" è disponibile dal 16 giugno in dowload sul sito ufficiale di Dave Sitek.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.