Nuova superband per Bobby Gillespie (Primal Scream)

Il frontman dei Primal Scream Bobby Gillespie ha assemblato un supergruppo tra le fila del quale militano anche ex membri di Who e Sex Pistols: il cantante ha infatti radunato sotto l'egida Silver Machine Glen Matlock dei Sex Pistols, Zak Starkey (batterista figlio del Beatle Ringo Starr e già in forze in Who e Oasis) oltre ai suoi colleghi nei Primal Scream Andrew Innes e Barrie Cadogan. Il gruppo pubblicherà un cover album dove troveranno spazio le riletture di famosi brani di - tra gli altri - Troggs, MC5, Creation e Flamin' Groovies. "Sarà grandioso, e non vediamo l'ora di metterci al lavoro", ha dichiarato Gillespie. Al momento, non è stata comunicata un possibile data di pubblicazione del disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.