Anche Slash entra nei Faces di Ron Wood

Anche Slash entra nei Faces di Ron Wood
C'è improvvisamente grande entusiasmo per i riformati Faces di Ron Wood. O, forse meglio, tra i musicisti c'è grande entusiasmo da quando si è compreso che la line-up è, perlomeno in un certo senso, aperta. Mick Hucknall dei Simply Red al microfono per almeno un concerto, e poi dentro Glen Matlock dei Sex Pistols, e poi ancora non escluso il ritorno del membro originale Rod Stewart, quindi Noel Gallagher interessato al progetto e infine ecco la candidatura di Chris Robinson dei Black Crowes. Ora ai Faces, scioltisi nel 1975 e tornati assieme per una sola serata lo scorso anno per un evento benefico alla Royal Albert Hall di Londra e con vari ospiti al microfono, paiono pronti ad accogliere in seno pure Slash. L'ha rivelato lo stesso chitarrista, stranamente prima che lo annunciasse Ronnie, diventato instancabile megafono della ritrovata formazione britannica. "E' solo un problema di rispettivi impegni, ma suonerò con i Faces", ha detto l'ex Guns N'Roses. "Sarà divertente suonare con Ronnie. Ho anche sentito dire che potrebbe esserci pure Noel Gallagher".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.