Blur: ferite rimarginate, ma per ora basta così

Blur: ferite rimarginate, ma per ora basta così
I Blur hanno riallacciato i rapporti, ma per ora non c'è niente in vista. Più o meno questa la summa del pensiero di Damon Albarn a due mesi dall'inaspettato singolo "Fool's day". Il conduttore dei Blur e dei Gorillaz ha riferito che le ferite dei Blur si sono rimarginate, però non ci sono progetti da esaminare. "I concerti che abbiamo fatto l'anno scorso", ha detto Albarn al settimanale britannico "Radio Times, "hanno fatto rimarginare una ferita profonda. Sono stati degli show che adesso trovo molto belli. Quando abbiamo partecipato al 'T In The Park' è stata una cosa pazzesca, un'ora e mezza prima di salire sul palco Graham (Coxon) era ancora in ospedale. Siamo stati accolti in maniera fantastica, ma per adesso non c'è altro in vista". I Gorillaz, come riportato da Rockol lo scorso 26 maggio, sostituiranno gli U2 al grande festival britannico di Glastonbury. La cartoon band di Albarn sarà headliner della prima serata, quella del prossimo 25 giugno, e il patron Michael Eavis ha detto: "Sarà la sola apparizione dei Gorillaz ai festival del Regno Unito, e sarà un gigantesco spettacolo audiovideo che darà fuoco al nostro palco principale. Sono elettrizzato perché i Gorillaz sono molto aperti agli ospiti e alle collaborazioni. L'alchimia di venerdì sera sarà stupefacente; un modo perfetto e contemporaneo per iniziare i festeggiamenti per il nostro quarantesimo anniversario".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.