Su MusicVideos Slash racconta il suo primo album solista

Su MusicVideos Slash racconta il suo primo album solista

Su MusicVideos è possibile vedere l'intervista a Slash, ex-chitarrista dei Guns N' Roses e fondatore dei Velvet Revolver. Rockol ha raggiunto l'artista anglo-americano nei suoi camerini, poche ora prima del concerto al Palasharp, unica data italiana per promuovere "Slash", il suo primo disco da solista. "Gli Slash's Snakepit, che molti definivano un mio progetto, in realtà erano un vero gruppo, ognuno portava le sue idee e scrivevamo le canzoni insieme. Stavolta è stato diverso, ho deciso tutto io, scegliendo i cantanti con cui duettare e decidendo come registrarlo insieme ai produttori". L'album è uscito nei negozi lo scorso 6 aprile e contiene duetti con artisti come Fergie, Chris Cornell e Ozzy Osbourne.
Per guardare l'intervista basta cliccare su questo link.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.