Ecco Cambio, la Mtv dei Jonas Brothers

Ecco Cambio, la Mtv dei Jonas Brothers

Iniziano oggi le trasmissioni di Cambio, Web tv nata da una partnership tra AOL, la brand management company MGX Lab e Jonas Group, la holding che gestisce le attività dei Jonas Brothers e di altri idoli dei teen ager americani come Demi Lovato e Jordin Sparks. Il video network on-line è dedicato a tutti gli artisti del roster (con una presenza preponderante dei popolarissimi fratellini del New Jersey), è destinato a sviluppare un contatto interattivo con i fan ma propone anche un vero e proprio palinsesto articolato in videoclip, spettacoli musicali, talk shows diurni e serali, “webisodes”, “docudrama” e altro ancora (una delle serie, “Nick in London”, vede protagonista Nick Jonas durante i preparativi dell’allestimento teatrale londinese de “I miserabili”; il talk show quotidiano Cambio Connect è presentato dall’ex vj di Mtv Quddus Philippe). Come ogni emittente tv, Cambio.com  fa ovviamente affidamento sulla presenza della pubblicità, in forma di videospot promozionali o di banner tradizionali.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.