Fine settimana, Black Eyed Peas a quota 1 milione di download in UK

Fine settimana, Black Eyed Peas a quota 1 milione di download in UK

Nel Regno Unito sarà probabilmente raggiunta entro la fine di questa settimana quota 1 milione di download per "I gotta feeling" dei Black Eyed Peas. L'ha comunicato la Official Charts Company, l'ente che sovrintende le classifiche locali e comunica le quote di vendita. La OCC ha inoltre riferito che Fergie e soci, con 3.300.000 download complessivi, sono il gruppo più "scaricato" in tutta  la storia della discografia britannica. Il managing director Martin Talbot si è congratulato con la band formatasi a Los Angeles nel 1995 perché si tratta della prima volta che in Gran Bretagna un gruppo arriva al traguardo del milione. Ha risposto Will.i.am parafrasando il titolo: "I had a feeling che dovrei trasferirmi nel Regno Unito".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.