L’ANSA apre le danze delle anticipazioni sugli ospiti del Festival. Rockol rilancia: vincerà Gianni Morandi!

L’ANSA apre le danze delle anticipazioni sugli ospiti del Festival. Rockol rilancia: vincerà Gianni Morandi!
L’agenzia ANSA, con due “lanci”, apre il toto-Sanremo, dando per probabile la presenza fra gli ospiti stranieri di Bono degli U2 e ribadendo la notizia, già sui quotidiani di stamani, della partecipazione di Luciano Pavarotti (come conduttore al fianco di Fabio Fazio?). Altri “possibili” ospiti segnalati dall’ANSA sono Sting, George Michael, Bon Jovi, Eurythmics, Stevie Wonder, Celine Dion, Aqua, Five, Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Oasis, Paul Mc Cartney. Per i superospiti italiani l’ANSA annuncia come nomi “più accreditati” quelli di Zucchero, Jovanotti, Ligabue, Piero Pelù, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Andrea Bocelli, Biagio Antonacci (superospite?), mentre aggiunge anche il nome di Claudio Baglioni in un ruolo atipico di Cicerone (Cicerone??).
Giusto per completare, ricordiamo che le due candidate al ruolo di vallette sono Megan Gale e Victoria Silvstedt. E per aggiungere un carico da undici, Rockol ha deciso di rivelare per primo il nome del vincitore del Festival del 2000: sarà Gianni Morandi. Per eventuali smentite, risentiamoci la sera del 26 febbraio…
Dall'archivio di Rockol - racconta "D'amore e d'autore"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.