Concerti, Slash a Milano: la scaletta dello show

Concerti, Slash a Milano: la scaletta dello show

In un PalaSharp pressochè gremito, si è esibito ieri sera Slash, in tour con la sua formazione per promuovere l'album "Slash". Il concerto, della durata di quasi due ore, ha messo in mostra un ottimo stato di forma tanto dell'ex Gunner quanto della formazione, in particolare del cantante Myles Kennedy, ex Alter Bridge. Un concerto in stile 'Seventies', senza fronzoli nè schermi a corredo, che si è svolto secondo uno schema che premiava il protagonista con un assolo praticamente a ogni pezzo. Folla in delirio per i classici del repertorio dei Guns N'Roses, specialmente per "Sweet child o' mine" e "Paradise City", che nei bis è stata preceduta da una fulminante cover di "Communication breakdown" dei Led Zeppelin.

Questa la scaletta:

Ghost

Mean Bone

Night Train

Sucker Train blues

Back From Cali

Beggars And Hangers On

Civil War

Fall To Pieces

Rocket Queen

Dirty Little Thing

Nothing To Say

Starlight

Solo/Godfather

Sweet Child O'Mine

By The Sword

Rise Today

Slither

Communication Breakdown

Paradise City


Qui la galleria fotografica del concerto di Slash al PalaSharp

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.