Gli Strokes tornano a Londra dopo 4 anni, eseguito concerto 'segreto'

Gli Strokes tornano a Londra dopo 4 anni, eseguito concerto 'segreto'

Gli Strokes sono tornati a Londra per la prima volta dall'ottobre 2006. Il gruppo di New York City, che in un certo senso deve la propria notorietà proprio alla capitale britannica in quanto è stato l'NME a -di fatto- lanciarlo, ha eseguito un concerto "segreto" al Dingwalls nella zona di Camden. Gli Strokes, che per "sviare" l'attenzione sono stati pubblicizzati con il nome di Venison, hanno suonato davanti a 500 (capienza massima) fan entusiasti. Julian Casablancas, il cantante, si è presentato con giubbotto di pelle borchiato e occhiali da sole. Il set è stato generoso ma non ha incluso alcun brano dal quarto album di studio che, dopo essere già stato rimandato alcune volte, è ora dato in uscita nel gennaio 2011. Per il bis gli Strokes hanno proposto quattro brani. Per il "New Musical Express" la band ha eseguito questi pezzi:
'New York City cops'
'The modern age'
'Hard to explain'
'Reptilia'
'What ever happened?'
'You only live once'
'Soma'
'Vision of division'
'I can't win'
'Is this it'
'Someday'
'Red light'
'Last nite'
'Under control'
'12:51'
'Juicebox'
'Heart in a cage'
'Take it or leave it'.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.