Etichetta, management, 'laboratorio': nasce la al-kemi di Gianni Maroccolo

Etichetta, management, 'laboratorio': nasce la al-kemi di Gianni Maroccolo

Un’agenzia di management (al-kemi factory), un’etichetta discografica (al-kemi records), un’associazione culturale no profit che produce e distribuisce dischi, dvd e film di nuovi talenti a tiratura limitata (al-kemi lab). In collaborazione con la Ala Bianca di Toni Verona, Gianni Maroccolo inaugura un collettivo artistico indipendente che vede la partecipazione di nomi di spicco del panorama locale e internazionale (i Marlene Kuntz, lo scozzese Howie B), e che ai suoi molteplici progetti artistici (Beautiful, IG con Ivana Gatti) affianca il lancio e la promozione di artisti emergenti. Il biglietto da visita della nuova impresa dell’ex Litfiba, CCCP, CSI e PGR è “Debut”, un album in vendita in formato digitale sui principali negozi on-line (distribuito da Believe Digital) e – in edizione limitata – come Cd sul sito della stessa al-kemi records, contenente dieci canzoni a firma di Maroccolo, IG, Beautiful, Marlene Kuntz, della pianista Alessandra Celletti e di cinque nuovi talenti  di genere e stile eterogenei: Diverba , Bastian Contrario, Alessandro Orlando Graziano, Denise e The Clockmakers.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.