'Lady GaGa artista più scaricata del 2010'

'Lady GaGa artista più scaricata del 2010'
E' "Bad romance" di Lady GaGa il brano -ad oggi- più scaricato del 2010 secondo quanto riferito da Nokia. Il gigante finlandese afferma che il pezzo ha dominato le classifiche "Ovi Music" dei primi cinque mesi dell'anno, totalizzando "una media di sette settimane al numero 1 in 13 nazioni del mondo tra le quali Russia, Brasile e Italia". Geoff Roberts di Ovi ha detto che "Bad romance" ha tutte le carte in regola per essere il download più richiesto del 2010 anche quando saremo verso la fine del corrente anno. Roberts ha aggiunto che ad oggi il secondo brano più scaricato dopo quello di Lady è "Tik tok" di Ke$ha. La "Global Top 10 downloads in 2010" di Ovi: 1-Lady GaGa, "Bad romance" 2-Ke$ha, "Tik tok" 3-Rihanna, "Rude boy" 4-Black Eyed Peas, "I gotta feeling" 5-Iyaz, "Replay" 6-Owl City, "Fireflies" 7-Black Eyed Peas, "Meet me halfway" 8-Lady GaGa, "Telephone" 9-Jay-Z + Alicia Keys, "Empire state of mind" 10-Rihanna, "Russian roulette".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.