Danzig, esce subito (dopo 6 anni di attesa) il nuovo album

Danzig, esce subito (dopo 6 anni di attesa) il nuovo album

I Danzig di Glenn Danzig stanno per pubblicare il primo album dopo sei anni. Il successore di "Circle of snakes" del 2004 è stato intitolato "Deth red sabaoth" e uscirà -a seconda dei mercati- dal 18 al 22 giugno. Questo il tracklisting:
   1. "Hammer of the Gods"
   2. "The revengeful"
   3. "Rebel spirits"
   4. "Black candy"
   5. "On a wicked night"
   6. "Deth red Moon"
   7. "Ju ju bone"
   8. "Night star Hell"
   9. "Pyre of souls: incanticle"
  10. "Pyre of souls: seasons of pain"
  11. "Left hand rise above".
Il disco arriva in contemporanea con il tour nordamericano di Glenn, ex Misfits ed ex Samhain; la serie di date scatta già il 15 giugno. Il disco di rock sporco e heavy è stato registrato senza computer e con vecchi amplificatori perché, ha detto il 54enne cantante e compositore del New Jersey, "volevo che il disco avesse il sapore degli anni Settanta ma con un approccio contemporaneo"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.