Ratt: cancellato il tour europeo per un malanno di Steven Pearcy

Ratt: cancellato il tour europeo per un malanno di Steven Pearcy

E' ufficiale. I Ratt - la popolarissima band di pop metal nata negli anni Ottanta - hanno comunicato l'annullamento del tour europeo che sarebbe dovuto partire a breve. Questo il testo dell'annuncio: "I Ratt sono costretti ad annullare il prossimo tour europeo. Il cantante Steve Pearcy deve sottoporsi a un'operazione d'ernia urgente, questa settimana. Il gruppo è molto dispiaciuto di perdersi queste date proprio sulla scia della pubblicazione del proprio primo disco dopo 11 anni, 'Infestation', che in Europa si è piazzato molto bene nelle classifiche".

La band comunica anche che è nelle sue intenzioni provvedere a riprogrammare il maggior numero possibile di concerti, per permettere ai fan di recuperare la mancata occasione. I dottori sono ottimisti su una guarigione rapida di Pearcy, che potrebbe essere già in grado di partire per il tour di settembre, che toccherà il nord America in compagnia degli Scorpions.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.