Ozzy Osbourne donerà il suo corpo a un museo

Ozzy Osbourne donerà il suo corpo a un museo

Ozzy Osbourne, tra il serio e il faceto, ha affermato che, essendo egli un "miracolo medico", potrebbe donare il suo corpo al Natural History Museum di Londra quando arriverà il triste giorno. Ozzy, sempre corroborato da una buona dose di ironia, ha detto: "Sotto tutti i punti di vista sono un miracolo della scienza medica. Credo che, quando morirò, dovrei donare il mio corpo al Natural History Museum. Abusare per un paio di giorni va bene, ma io ho abusato per 40 anni. A un certo punto buttavo giù quattro bottiglie di cognac al giorno, svenivo, mi riprendevo, e continuavo. Durante le riprese di "The Osbournes" mi infilavo giù per il gargarozzo 42 tipi di pillole; di mattina, a mezzogiorno e di notte. In più, a parte, tutta la roba che mi fumavo in una stanza segreta lontana dalle telecamere. E inoltre fumavo sigari come fossero state sigarette. Fumavo sigari anche a letto". Il Madman sta per pubblicare il nuovo album "Scream" e si esibirà il prossimo 5 luglio a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.