Randy ce l'ha fatta, apre al pubblico il cimitero di Michael Jackson

Randy ce l'ha fatta, apre al pubblico il cimitero di Michael Jackson
Se la notizia verrà confermata -per ora la dà un solo sito- si tratta di una grande novità per tutti i fan di Michael Jackson. Randy Jackson, come riportato da Rockol lo scorso 26 maggio, aveva riferito che avrebbe tentato di far accedere il pubblico alla tomba del King of Pop per il primo anniversario della sua scomparsa; le autorità del cimitero, il Forest Lawn, finora hanno filtrato il pubblico col contagocce e, di fatto, gran parte degli ammiratori non ha potuto rendere omaggio al cantante. Ma ora cambia tutto. Randy infatti sarebbe riuscito a convincere i gestori del camposanto non solo ad aprire i cancelli il prossimo 25 giugno, ma addirittura a farli rimanere aperti per sempre dal 25 giugno in poi. Randy ha detto a X17Online.com: "Ho appena avuto un incontro con quelli del Forest Lawn e, ad iniziare dal 25 giugno, l'anniversario della morte di mio fratello, i fan potranno andare fino al mausoleo per deporre fiori e rendergli omaggio. Michael amava i suoi fan, e la sua famiglia vuole che i suoi fan possano celebrare la sua incredibile vita". Randy inoltre ha affermato che il 25 giugno andranno al Forest Lawn mamma Katherine, la sorella Janet Jackson, i tre figli del cantante e anche l'ex moglie Lisa Marie Presley.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.