Concerti: Perturbazione, Motel Connection e altri a 'Balla coi cinghiali'

Concerti: Perturbazione, Motel Connection e altri a 'Balla coi cinghiali'

Si terrà tra i prossimi 19 e 21 agosto "Balla coi cinghiali", rassegna musicale che vedrà passare sui palchi allestiti a Bardineto (SV) il meglio della scena nazionale rock e non solo: la prima serata avrà come headliner Teatro degli Orrori e Mojomatics, mentre la seconda vedrà protagonisti Perturbazione e Sick Tamburo, band - quest'ultima - nata dalle ceneri dei Prozac+. Il compito di chiudere il festival verrà assegnato ai Motel Connection, che saranno preceduti sul palco dalla reggae star inglese Gappy Ranks.

Oltre alle serata musicali, a "Balla coi cinghiali" non mancheranno concerti acustici (programmati nel corso delle mattinate), film e documentari (ai quali verrà dedicato un apposito tendone) e un posto ristoro gestito secondo la filosofia "chilometri zero". L'ingresso agli spettacoli sarà completamente gratuito: per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.