Ecco tutte le canzoni del nuovo album di Miley Cyrus

Ecco tutte le canzoni del nuovo album di Miley Cyrus

Miley Cyrus, la diciassettenne cantante ed attrice divenuta famosa grazie alla serie televisiva "Hannah Montana", ha completato il suo terzo album di studio del quale Rockol ha fornito parziali anticipazioni nelle scorse settimane. Confermato il titolo, "Can't be tamed", e la data di pubblicazione, che è la stessa per tutti i mercati del mondo, e cioé il prossimo 18 giugno. Tra i vari produttori spiccano Antonina Armato, in passato al fianco dei Jonas Brothers e Selena Gomez, e John Shanks, per anni nel gruppo di Melissa Etheridge. Tra i brani di "Can't be tamed" c'è anche una cover: è "Every rose has its thorn" dei Poison, il gruppo hard rock il cui cantante Bret Michaels ha recentemente avuto gravi problemi di salute. Registrato in varie località, tra le quali Londra e Los Angeles dal dicembre 2009 allo scorso marzo, "Can't be tamed" contiene i seguenti brani:
"Liberty walk"      
"Who owns my heart"      
"Can't be tamed"      
"Every rose has its thorn"      
"Two more lonely people"      
"Forgiveness and love"      
"Permanent December"            
"Stay"            
"Scars"            
"Take me along"            
"Robot"      
"My heart beats for love".
Guarda il video ufficiale del singolo "Can't be tamed" qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.