Strano ma vero: un riconoscimento accademico intitolato a Ozzy Osbourne

Strano ma vero: un riconoscimento accademico intitolato a Ozzy Osbourne
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy

I Black Sabbath mossero i loro primi passi, nel 1968, nella città di Birmingham, dove Ozzy Osbourne, Toni Iommi, Geezer Butler e Bill Ward si conobbero. Ora l'università locale ha deciso di tributare a Ozzy un onore decisamente peculiare, soprattutto considerando che stiamo parlando del Madman in persona: le autorità accademiche della Birmingham City University hanno istituito un premio annuale che si chiama proprio Ozzy Osbourne Development Award. Si tratta di un riconoscimento destinato agli studenti del corso di Media e comunicazione (indirizzo industria discografica) che si siano distinti per i maggiori progressi mostrati durante l'anno accademico.

Ozzy ha commentato quest'iniziativa in maniera molto diplomatica e favorevole: "Sono onoratissimo. E' bello sostenere Birmingham e il futuro dell'industria discografica".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.